Arrestati rapinatori che si travestivano da Ruggero dei Soliti Idioti

I due rapinatori si mascheravano da Ruggero De Ceglie dei Soliti Idioti per effettuare i loro colpi in tabaccherie e hotel: sono stati arrestati.

Pistola e taglierino erano le loro armi per attaccare hotel e tabaccherie di Torino.

Due rapinatori mascherati da Ruggero De Ceglie de i “Soliti Idioti” sono finiti nel mirino dei carabinieri dopo aver effettuato diversi colpi in varie zone del capoluogo piemontese. La loro tecnica era infallibile, fino a quando alcune telecamere non li hanno ripresi con le mani nel sacco. Infatti, la coppia di ladri è ricercata da mesi e finalmente la polizia e i carabinieri sono riusciti a fermarli. Ora i due di trovano nel carcere torinese con le accuse di verse rapine.

Vediamo chi sono i due ladri mascherati da Soliti Idioti.

I rapinatori mascherati da Soliti Idioti

Il piano d’attacco era sempre lo stesso, ma ormai non funziona più. Marco Dvorscheg, 58 anni, e il complice Francesco Macrì, 48 anni, sono stati arrestati.

I due rapinatori, per effettuare i loro colpi presso tabaccherie e hotel, si travestivano da Ruggero De Ceglie de i “Soliti Idioti”. Dopo aver fatto irruzione e aver rapinato diverse zone di Torino, però, i due ladri i fuga sono stati incastrati dalle immagini delle telecamere di sicurezza. Lo scorso 21 dicembre, i due complici erano stati messi in fuga dalle urla del proprietario dell’hotel Miramonti in piazza Derna e costretti a ritirarsi a mani vuote.

I carabinieri della stazione di Falchera li hanno finalmente trovati e arrestati: ora si trovano in carcere a Torino con l’accusa di diverse rapine.