Milano, pullman Atm investe ragazza che attraversava sulle strisce

La ragazza di 28 anni stava attraversando la strada sulle strisce quanto all'improvviso è sbucato il pullman: ancora da chiarire le cause.

Un incidente che poteva avere conseguenze drammatiche ma che fortunatamente si è concluso nel migliore dei modi.

Una ragazza di 28 anni è stata investita da un pullman Atm mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. La vicenda è accaduta alle 23.14 di mercoledì 31 Luglio 2019 in via Brofferio, angolo via Broglio a Milano.

Stando a quanto riportato dal sito milanotoday.it, in un video è possibile vedere la dinamica esatta di quanto è successo quella sera. Una ragazza di 28 anni è in procinto di attraversare la strada e, dopo qualche passo sulle strisce, viene travolta dal pullman Atm (Azienda trasporti milanese) che salta fuori all’improvviso dall’angolo della strada e la prende in pieno.

La ragazza, a causa dell’impatto, fa un volo di quasi un metro. Da notare come all’incrocio non sia presente il semaforo per l’attraversamento.

Milano, pullman Atm investe ragazza

Immediatamente sono arrivati i soccorsi. I primi a dare una mano alla ragazza sono stati i passanti presenti al momento dell’incidente. I paramedici del 118, intervenuti sul posto, hanno trasportato la ragazza in ospedale in codice verde. La ragazza, nonostante il forte impatto, è rimasta infatti miracolosamente illesa, senza riportare nessuna ferita.

Tuttavia sono ancora da chiarire le esatte ragioni che hanno portato all’investimento della 28enne da parte del conducente Atm. Le indagini e gli interrogatori ai protagonisti della vicenda, ma anche a coloro che hanno assistito alla scena, potranno dare dei dettagli importanti per chiarire quanto successo al più presto.