Stash dei The Kolors piange la morte dello zio Jimmy

Stash piange lo zio Jimmy, figura centrale per la vita del cantante: "Senza di lui non esisterebbero i The Kolors"

Lutto per il cantante e leader dei The Kolors, la band resa famosa dalla vittoria nella quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, nel 2015.

Stando a quanto riportato dal sito blogtivvu.com, Stash avrebbe annunciato la morte dello zio Jimmy via social. Stash era molto legato a lui, perchè era stata una figura fondamentale nella sua vita. Fu proprio lo zio a trasmettergli l’amore per la musica.

“Senza di lui forse non esisterebbero i The Kolors”: Stash, attraverso i social network, ha voluto dare il suo addio all’amato zio. “Scusate se oggi non posto tanto -scrive Stash- per me è difficile anche fare questa storia però facciamo questo lavoro e bisogna affrontare questi momenti in questo modo.

Oggi se n’è andata una persona che per me e la mia famiglia era molto importante. Oggi se n’è andato lo zio Jimmy”.

Stash dei The Kolors: addio zio

Stash continua il suo commosso saluto: “Grande zio Jimmy che in un certo senso ha seminato tutto questo, per cui c’è una tristezza particolare perché lui aveva regalato la prima chitarra a mio papà, negli anni ’70 e quindi questo che abbiamo realizzato è anche suo.

Sarà un po’ difficile riuscire a divertirmi, stasera, però cercherò di farlo perché so che lui avrebbe voluto questo”.

Moltissimi i messaggi di affetto e cordoglio arrivati a Stash da parte dei fan e di coloro che gli stanno vicino. Durante l’ultima edizione di Amici Stash faceva parte del gruppo di docenti del programma.