Incidente SP 26 a Padova, auto contro camion: muore una donna

La donna alla guida dell'auto si sarebbe scontrata violentemente contro il camion dei traslochi: nell'impatto ha perso al vita.

Martedì 17 settembre, intorno alle ore 12, è avvenuto un violento incidente sulla SP 26 all’altezza di Grantortino di Gazzo, in provincia di Padova.

Un’auto sulla quale viaggiava una donna di origini vicentine si è schiantata contro un camion. Nell’impatto, avvenuto in via Andrea Doria, la 52enne ha perso la vita sul colpo. Immediati gli interventi dei medici del 118 e dei vigili del fuoco di Vicenza. Per la donna, però, non c’è stato nulla da fare.

Incidente SP 26, la dinamica

Uno schianto violentissimo quello avvenuto in mattinata sulla SP 26 in provincia di Padova.

Una donna di 52 anni residente nel vicentino, a Camisano, ha perso la vita dopo essersi scontrata contro un camion di traslochi. Il sinistro è avvenuto in via Andrea Doria, nel paese di Grantortino di Gazzo intorno alle ore 12. I pompieri partiti da Vicenza hanno raggiunto il luogo dell’incidente e hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi. I medici del Suem, invece, sono giunti con l’elisoccorso con un’ambulanza per tentare di salvare la donna.

Purtroppo, però, i tentativi di rianimazione si sono rivelati vani. Il medico, infine, ha dovuto constatare il decesso della 52enne. ferito in modo lieve, invece, l’autista del camion di traslochi. i mezzi sono stati sequestrati.

I soccorsi

Dopo circa un’ora e mezza di interventi, i vigili del fuoco, accorsi da Vicenza, hanno terminato le operazioni di sgombero e messa in sicurezza del tratto stradale. Nel frattempo, inoltre, la polizia stradale aveva provveduto a deviare il traffico per permettere di effettuare i rilievi.

Sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto: seguiranno aggiornamenti.