Incidente stradale a Jesolo: un morto e due feriti

Le due auto si sarebbe scontrate frontalmente in via Roma, nel pieno centro della città. Un uomo di 38 anni ha perso la vita.

Tragico incidente stradale a Jesolo, in provincia di Venezia.

Un uomo di 38 anni, di origine romena, è morto mentre altre due persone, tra cui un minorenne, sono rimaste ferite. Lo scontro fatale è avvenuto in via Roma, nel pieno centro di Jesolo. Le due auto coinvolte si sarebbe scontrate frontalmente: le cause che hanno portato a questo terribile incidente sono ancora tutte da verificare.

Sul luogo dell’incidente sono giunti i Vigili del Fuoco del distaccamento locale, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona e i mezzi.

Inoltre, hanno estratto il conducente trentottenne di una delle due vetture, che era rimasto incastrato al posto di guida. Nonostante tutti i tentativi di rianimazione dei soccorsi, nel frattempo intervenuti, i medici non hanno potuto far altro che dichiarare la morte dell’uomo. La vittima era residente a Jesolo.

Incidente stradale a Jesolo

Le persone che viaggiavano a bordo dell’altra auto, padre e figlio, sono rimaste ferite in maniera molto grave.

La Polizia è intervenuta sul luogo dell’incidente per effettuare tutti i rilievi del caso e cercare di stabilire l’esatta dinamica degli eventi. In base ad una prima ricostruzione, a perdere il controllo della proprio auto, per motivi ancora tutti da chiarire, sarebbe stato il 38enne. L’uomo avrebbe sbandato, andando a invadere la corsia opposta e finendo contro l’altra vettura. Infine, per poter facilitare i soccorsi, la strada è stata provvisoriamente chiusa.