Daniel Radcliffe, il famoso Harry Potter, protagonista in una nuova serie tv targata TBS

Daniel Radcliffe ritorna sul piccolo schermo e in coppia con Owel Wilson per la prima stagione della serie tv "Miracle Workers".

Eccolo, il maghetto più famoso di tutti i tempi, ritornare sul piccolo schermo, protagonista di una nuova serie tv.

Daniel Radcliffe, infatti, reciterà in “Miracle Workes“. Il progetto è liberamente ispirato al romanzo di Simon Rich, What in God’s Name. Si tratta di una comedy antologica trasmessa dalla TBS, dove Daniel affiancherà il celebre attore Owen Wilson.

“Miracle Workers”: di che si tratta?

“Miracle Workers” è stata ordinata per il 2018. La prima stagione sarà composta da sette episodi. L’ambientazione della storia è in Paradiso, dove Daniel Radcliffe vestirà i panni di Craig, un angelo con il compito di recapitare a Dio tutte le preghiere degli umani.

Chi sarà l’Altissimo? Owen Wilson, ovviamente. Ma nel ruolo di Dio, Owen ha deciso di mollare tutto e di dedicarsi esclusivamente ai suoi hobby. E così, si verificheranno immancabilmente numerosi disastri che costringeranno Craig a dover realizzare davvero un grande miracolo per riuscire a preservare la Terra.

Le dichiarazioni della TBS

“Riuscire ad avere Daniel Radcliffe e Owen Wilson all’interno della famiglia della TBS – ha dichiarato il presidente della programmazione originale TBS, Brett Weitz – è la prova dell’incessante evoluzione di questo tipo di commedia.

Owen Wilson, del resto, è un genio comico e la performance di Daniel, in “Swiss Army Man”, ha messo nero su bianco che c’è davvero un’ironia sofisticata sotto la superficie delle sue brillanti doti drammatiche. I due protaginisti Simon e Lorne, perciò, risultano essere veri e propri professionisti. E lavorano in equilibrio tra realtà e ridicolaggine, con molto cuore e verve”.

La TBS, nel frattempo, avrebbe ordinanto anche altre serie tv.

Come “Close Enough”, show animato creato da J.G. Quintel, che narra la storia di una giovane coppia alle prese con la quotidianità e le difficoltà dell’essere genitori. O come un’altra comedy, al momento ancora senza titolo, che racconta la storia di Donny Divanian e Cory Loykasek, due amici in cerca di avvenuture.