Data concerto Eros Ramazzotti a Rimini

A due anni di distanza dal Noi Tour, il 2015 è l’anno di una nuova serie di incontri con Eros Ramazzotti, l’artista italiano pop più stimato all'estero con  lo straordinario repertorio che ha saputo conquistare le platee di tutto il mondo, e per ritrovare la sua bella musica. Parte l’ Eros...

A due anni di distanza dal Noi Tour, il 2015 è l’anno di una nuova serie di incontri con Eros Ramazzotti, l’artista italiano pop più stimato all’estero con lo straordinario repertorio che ha saputo conquistare le platee di tutto il mondo, e per ritrovare la sua bella musica.

Parte l’ Eros World Tour – 23 incontri in Italia e all’estero – lo show prodotto da Trident Music, che sarà arricchito della presenza di straordinari musicisti della scena mondiale e proporrà, per la prima volta, anche i nuovi brani dell’album pubblicato per Universal in primavera.
Prima tappa Rimini, importante perché sarà l’anteprima di tutto il tour, il 12-09-2015. Poi seguirà il debutto mondiale nell’arena di Verona con tre date 16/18/19 settembre, e poi si sposterà in Slovenia, a Lubiana il 22 Settembre.

Le successive tappe saranno in Bulgaria, Polonia e Svizzera, e poi rientrerà in Italia per le utlime importanti tappe di Milano e Roma.
I biglietti sono già in vendita on line.