David Letterman parla dello scandalo sessuale con Ophra Winfrey

David Letterman si è confidato con Ophra Winfrey riguado allo scandalo sessuale che lo ha coinvolto nel 2009. Il signor seduto su "Ophra next chapter" che andrà in onda il 6 gennaio su Own, rivela come si è sentito quando è stato esortato e obbligato a rivelare il suo passato sessuale con lo...

David Letterman si è confidato con Ophra Winfrey riguado allo scandalo sessuale che lo ha coinvolto nel 2009.

Il signor seduto su “Ophra next chapter” che andrà in onda il 6 gennaio su Own, rivela come si è sentito quando è stato esortato e obbligato a rivelare il suo passato sessuale con lo staff di “Late show”. Ha anche rivelato come è riuscito ad “aggiustare” il suo matrimonio con la moglie Regina Lasko, che aveva sposato l’anno prima.

Un ex impiegato della CBS ha provato a estorcergli 2 milioni di dollari perché gli raccontasse lo scandalo nel quale è stato coinvolto.

Letterman e Winfrey non sono stati in buoni rapporti per anni, ma hanno sepolto l’ascia di guerra quando Winfrey si è presentata al “late show” nel 2005.

Winfrey si è recentemente complimentata con Letterman per la sua alma mater conferita all’Università di Ball State in Indiana, come parte di una serie di confrenze che lui ha tenuto.