Delirio al Central Park di New York. Tutti alla caccia del Pokemon raro

Central Park invasa dagli allenatori di Pokémon: Vaporeon avvistato nel famoso parco di New York e tutti si sono precipitati a catturarlo. Pokémon Go ormai è ovunque. Si è diffuso a macchia d'olio in tutto il mondo, infiltrandosi nelle vite di milioni e milioni di persone. Dai ragazzini agli ad...

Central Park invasa dagli allenatori di Pokémon: Vaporeon avvistato nel famoso parco di New York e tutti si sono precipitati a catturarlo.

Pokémon Go ormai è ovunque. Si è diffuso a macchia d’olio in tutto il mondo, infiltrandosi nelle vite di milioni e milioni di persone. Dai ragazzini agli adulti, tutti sono toccati dal fascino della vita da allenatore di Pokémon, dal catturare e allenare le proprie creaturine ad incontrare avversari e palestre sul proprio cammino. Anche il fascino del catturare Pokémon rari fa parte dell’esperienza di Pokémon Go ed è proprio la comparsa di un Pokémon raro come Vaporeon a scatenare il delirio a Central Park, New York.

Quella che sembrava una tranquilla serata, si è trasformata in una caccia frenetica che ha coinvolto un gruppo di persone ben nutrito, nel momento in cui l’app di tutti i presenti ha segnalato la presenza di un Vaporeon nelle vicinanze. L’evoluzione di Eevee compare poco frequentemente in giro e nessuno voleva farsi scappare la possibilità di catturarlo, quindi c’è stato un fuggi fuggi generale verso la direzione indicata dal cellulare; addirittura c’è stato anche chi ha abbandonato la propria macchina in mezzo alla strada per precipitarsi nel luogo in cui il pokémon era segnalato dall’app.