“Dell’infingimento. Quello che noi crediamo di sapere della fotografia”

Fino al prossimo 20 luglio al Museo d’Arte Contemporanea di Lissone, si svolge la mostra dal titolo: “Dell’infingimento. Quello che noi crediamo di sapere della fotografia”. Gli enti promotori della mostra sono: la Città di Lissone e la Regione Lombardia. I curatori della mostra sono: ...

Fino al prossimo 20 luglio al Museo d’Arte Contemporanea di Lissone, si svolge la mostra dal titolo: “Dell’infingimento.

Quello che noi crediamo di sapere della fotografia”. Gli enti promotori della mostra sono: la Città di Lissone e la Regione Lombardia. I curatori della mostra sono: Alberto Zanchetta ed Elio Grazioli. In mostra, il pubblico potrà ammirare le opere di sedici importanti autori italiani e internazionali, provenienti dalla Collezione Malerba. Non mancano le tematiche relative al paesaggio, all’architettura, agli argomenti socio-politici einfine il genere del tableau vivant. Questi sono i maestri che esporranno i loro lavori e che allieteranno la mostra con le loro creazioni: Joan Fontcuberta, Luigi Ghirri, John Hilliard, Renato Leotta, Tracey Moffatt, Yasumasa Morimura, Olivier Richon, Thomas Ruff, Hyun-Min Ryu, Alessandra Spranzi, Thomas Struth, Kazuko Wakayama, Nobuyoshi Araki, Mino Di Vita, Lukas Einsele e Annabel Elgar.

Fonte Foto: arte.it