Dieta di Noemi: come ha fatto a dimagrire

La dieta di Noemi è un regime molto facile da seguire per dimagrire, proprio come ha fatto lei e stare bene con il proprio fisico.

I personaggi dello spettacolo sono sempre molto attenti alla propria linea e si sottopongono a diverse diete ed esercizio per essere in forma. Vediamo quale è la dieta di Noemi e come ha fatto a dimagrire così tanto in poco tempo sfoggiando una linea invidiabile.

Dieta di Noemi

All’ultimo Festival di Sanremo, la cantante Noemi ha subito una metamorfosi, per quanto riguarda la forma fisica. Infatti, è riuscita a perdere diversi chili in eccesso. A raccontare la dieta di Noemi e il suo funzionamento, ci ha pensato proprio la stessa cantante, la quale afferma di aver seguito un percorso che parte dalla testa e che l’ha aiutata a perdere peso, ma anche a costruire una immagine diversa di se stessa.

Una dieta in cui ha migliorato il rapporto con se stessa. La dieta di Noemi è molto bilanciata e non ha stravolto, come dice anche l’esperta che l’ha seguita in questo percorso, la sua intera vita. Ha rispettato le sue abitudini. Si tratta di un regime molto bilanciato, ma che non prevede particolari restrizioni. Un nuovo approccio al cibo, una nuova educazione alimentare che le ha permesso di dimagrire in modo sano.

Un regime alimentare in cui la cantante ha imparato a bilanciare i suoi pasti e che consiste nella riduzione di carboidrati e grassi che sono dannosi per il fisico. La dieta di Noemi è molto flessibile, in quanto si basa su un regime di circa 1300-1400 calorie al giorno che permette di perdere fino a 2 o 3 kg al mese.

Oltre a una maggiore attenzione all’alimentazione e ai cibi, la cantante ha abbinato anche l’allenamento Tabata che è considerato l’ideale per coloro che vogliono dimagrire, proprio come ha fatto lei. Un allenamento che si basa su esercizi fitness che aiutano a mantenere la forma fisica in modo corretto e soprattutto sano.

Di seguito un esempio di una giornata per la dieta di Noemi

  • Colazione: yogurt con muesli oppure fetta biscottata integrale o ancora spremuta di agrumi
  • Spuntino mattutino: frutto di stagione o centrifugato di frutta e verdura
  • Pranzo: una pasta o riso integrale a cui abbinare delle proteine oppure dei molluschi quali vongole o cozze
  • Merenda: uno yogurt magro o frutto che abbia pochi zuccheri
  • Cena: pesce fresco o carpaccio di bresaola.

Dieta di Noemi: benefici

Un regime, seguito dalla cantante, che è molto bilanciato, flessibile e anche nutriente. La dieta di Noemi le ha permesso, non solo di dimagrire, quindi perdere quei 15 kg in eccesso, ma anche di costruire una immagine migliore di se stessa, più serena e felice. Una dieta che è partita, prima di tutto, dai problemi psicologici che l’affliggevano, per poi risolvere il resto e di conseguenza i chili in più, anche grazie a una buona alimentazione sono scesi.

Uno dei tanti benefici della dieta di Noemi è che non si tratta di una dieta drastica, per cui la possono seguire tutti coloro che vogliono dimagrire e perdere peso. Limita i carboidrati, ma non li esclude del tutto, dal momento che sono ritenuti importanti per il fabbisogno energetico.

Un regime in cui non è necessario stravolgere le proprie abitudini alimentari, ma imparare a variare l’alimentazione e lo stile alimentare in modo da non privarsi di nulla. La dieta di Noemi consiste in un regime in cui è possibile mangiare di tutto, ma con moderazione e senza abbuffarsi troppo.

Inoltre, oltre all’alimentazione, è bene anche associare un buon allenamento come quello Tabata che permette di stimolare il metabolismo e bruciare le calorie in eccesso.

Dieta di Noemi: miglior integratore

Per chi vuole ottenere gli stessi risultati che ha ottenuto la cantante, si consiglia di associare alla dieta di Noemi, anche un buon integratore e il migliore, in commercio, a base naturale, è Aloe Vera Slim. Un prodotto della linea Natural Fit, quindi di produzione italiana che aiuta a perdere peso, stimola il metabolismo. Ha un effetto importante sulle calorie dal momento che permette di bruciarle rapidamente.

E’ riconosciuto il miglior integratore dimagrante grazie ai benefici riscontrati e alla sua completa sicurezza di utilizzo grazie ai suoi ingredienti naturali. Infatti, per questo, è notificato dal ministero dalla salute come affidabile e funzionante. Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine

Un integratore che drena i liquidi in eccesso, grazie alla sua azione depurante e detox, mantenendo la forma fisica per diverso tempo. Sazia, riducendo l’appetito e placando il senso di fame. Un integratore raccomandato da molti esperti perché si basa su elementi naturali che non causano controindicazioni o effetti collaterali, come:

  • Aloe Vera Slim: una pianta che ha notevoli benefici, migliora la funzionalità epatica e digestiva, drena i liquidi
  • Tè verde: un brucia grassi naturale dalle proprietà termogeniche che accelera il metabolismo aiutando a perdere peso.

Sono due ingredienti indispensabili ai fini del dimagrimento proprio perché eliminano e purificano l’organismo grazie all’azione depurativa di questi elementi che si trovano all’interno dell’integratore. Bastano una o due compresse dopo i pasti per cominciare a vedere i primi importanti risultati ai fini del dimagrimento.

Gli utenti interessati all’acquisto di Aloe Vera Slim, considerando che non è possibile ordinare online o nei negozi, poiché si tratta di un prodotto esclusivo e originale, devono collegarsi al sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e inviarlo. Un integratore che è in vendita al costo di 49,90€ per 4 confezioni (invece di 200€) + la spedizione gratuita. Il pagamento è possibile sia con Paypal, carta di credito oppure in contanti direttamente al corriere alla consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.