Discoteca più grande d’Europa

Vuoi partire alla scoperta delle discoteche europee più in voga del momento? Ti piacerebbe essere informato su quale sia la discoteca più grande d’Europa? I criteri per attribuire un merito di questo tipo sono tanti e diversi, ma ho fatto una ricerca e mi sono affidata ad intenditori del settore...

Vuoi partire alla scoperta delle discoteche europee più in voga del momento? Ti piacerebbe essere informato su quale sia la discoteca più grande d’Europa? I criteri per attribuire un merito di questo tipo sono tanti e diversi, ma ho fatto una ricerca e mi sono affidata ad intenditori del settore.

La discoteca più grande d’Europa è a Ibiza, e si chiama “Privilege”. Cosa ha di particolare questa discoteca?

Partendo dal presupposto che Ibiza è da considerarsi la capitale del divertimento, è da dire che questa discoteca è difficile da dimenticare per l’estensione e per la quantità di gente che la frequenta, turisti di tutto il mondo con grande voglia di divertirsi e ballare. La serata di apertura della stagione estiva 2013 è prevista per il 17 Giugno.

Da quella data in poi la discoteca è sempre aperta e ti aspetta per vivere notti indimenticabili di musica e divertimento.