Divertenti reazioni a caldo in una casa stregata

Negli ultimi quattro anni, i geniali creatori di un'attrazione con sede in Canada chiamata "Nightmares Fear Factory" hanno installato al suo interno una macchina fotografica automatica che scatta le immagini alle persone spaventate proprio al momento giusto, una frazione di secondo dopo un grande sp...

Negli ultimi quattro anni, i geniali creatori di un’attrazione con sede in Canada chiamata “Nightmares Fear Factory” hanno installato al suo interno una macchina fotografica automatica che scatta le immagini alle persone spaventate proprio al momento giusto, una frazione di secondo dopo un grande spavento nel buio pesto.

Dal momento che è un flash, cattura esattamente le loro reazioni isteriche!

Quindi per quelli di noi che hanno troppa paura per entrare, c’è ancora la possibilità di ridere di fronte le immagini di tutte le persone spaventate, aggrappate ai loro figli, ai genitori, le famiglie o gli amici in pieno stato di terrore…!!

Per coloro che si domandano quale sia la causa di tanto terrore , è una macchina che esce dall’ombra e correre direttamente verso di loro.

Se vi trovate nei pressi delle cascate del Niagara assicuratevi di fare un giro in questa casa stregata, e chissà, magari la vostra foto potrebbe anche finire qui per farci ridere un pò…!