> > Giallo a Tor Bella Monaca, trovato cadavere di un 39enne: indagini in corso

Giallo a Tor Bella Monaca, trovato cadavere di un 39enne: indagini in corso

trovato cadavere

Il corpo senza vita è stato trovato ai piedi di un palazzo da due residenti che stavano facendo una passeggiata.

Dramma a Tor Bella Monaca, a Roma: una coppia, mentre faceva una passeggiata, ha trovato il cadavere di un uomo ai piedi di un palazzo. Si tratta di un 39enne. Indagini in corso.

Dramma a Tor Bella Monaca: trovato il cadavere di un 39enne ai piedi di un palazzo

Una coppia stava passeggiando per il quartiere romano di Tor Bella Monaca quando, all’improvviso, ha trovato il cadavere di un uomo ai piedi di un palazzo di via Archeologia.

Il fatto è accaduto due giorni fa, il 6 ottobre. La vittima è stata identificata, si tratta di un uomo di 39 anni, Alessandro Ponti, residente a Pisa ma nato nella Capitale. Ponti era un assistente di volo e sarebbe precipitato dal palazzo. Le indagini sono tuttora in corso.

Dramma a Tor Bella Monaca, trovato cadavere di un 39enne: indagini in corso

Alessandro Ponti sarebbe precipitato da una finestra di un palazzo a Tor Bella Monaca. Le indagini sono in corso, tra i beni personali dell’assistente di volo è stata infatti trovata la ricevuta di una valigia che aveva imbarcato all’aeroporto di Francoforte, ma non ancora rinvenuto, oltre a due cellulari e del denaro contante. Le autorità stanno cercando di capire se si sia trattato di un suicidio o invece di un omicidio, al momento nessuna pista è esclusa e, come scrive il Corriere della Sera, non si esclude il collegamento tra la sua morte e la zona in mano ai pusher.