Droni utilizzati dagli Usa per scopi militari: sono come insetti

A guardarli sembrano proprio insetti, hanno infatti la stessa forma, ma in realtà sono dispositivi meccanici appositamente creati per essere impiegati per scopi militari. Si chiamano Air Force Bugbot Nano Drone, e per come sono stati fatti sono perfettamente in grado di penetrare furtivamente n...

A guardarli sembrano proprio insetti, hanno infatti la stessa forma, ma in realtà sono dispositivi meccanici appositamente creati per essere impiegati per scopi militari. Si chiamano Air Force Bugbot Nano Drone, e per come sono stati fatti sono perfettamente in grado di penetrare furtivamente nelle roccaforti nemiche e lanciare colpi mortali anche ad una certa distanza.

Ormai i droni sono sempre più utilizzati per diverse finalità, anche per fini militari e a quanto pare si rivelano molto efficienti, come si può notare dal video che vi mostriamo.

Proprio perché sono piccoli come insetti riescono a non dare nell’occhio e quindi a non destare alcun sospetto. Questi particolari droni a forma di insetti sono stati creati appositamente in America.

Air Force Bugbot Nano Drone Technology