È morto Ardi, il cane di Francesco Facchinetti: “Grazie per aver protetto i miei figli”

Grave lutto per Francesco Facchinetti. Dopo 15 anni insieme, infatti, è morto il suo cane Ardi a cui era molto legato. Ha dato l’ annuncio su Instagram.

Lutto per Francesco Facchinetti. Proprio nelle scorse ore, il cantante e conduttore, ha voluto annunciare su Instagram la morte di Ardi, il cane che ha fatto parte della sua vita e che ha vissuto con la sua famiglia per più di 15 anni.

Proprio sul suo account social ha voluto convdividere alcune delle foto più belle sulla vita del povero Ardi, correlato da un lungo e commuovente post. 

È morto il cane di Francesco Facchinetti

“Ciao Ardi. Questa mattina, appena sveglio, sono venuto a salutarti come sempre. Poi sei andato dalla mamma e lì, nella casa dove sei cresciuto, hai deciso di andartene”, ha scritto Facchinetti su Instagram, ancora comprensibilmente provato dalla perdita.

Era stato preso quando ancora era un piccolo cucciolo. È cresciuto proprio con i figli di Facchinetti. 

Il post di Francesco Facchinetti sul cane Ardi.

Non è finita qui. Ecco cosa ha aggiunto Facchinetti. “Mi ricordo ancora quando in quel Natale di 15 anni fa arrivasti a casa nostra: un matto. Eri il cane di THE MASK, il più pazzo che ci sia. Per te ero un fratello con cui giocare sempre, ti facevo spesso arrabbiare e tu me ne combinavi di tutti i colori.

La piccola Liv, appena saprà della cosa non smetterà più di piangere, passava intere ore a divertirsi solo con te”.

Il saluto di Francesco Facchinetti 

Proprio nelle ultime righe del tenero post, ha voluto salutarlo, con la speranza, un giorno, di potersi rivedere. “Salutami Hilo, Rocco, Pudo e Thor. Grazie per aver protetto e accudito i miei figli. Ci vediamo amico mio…tutto l’amore del mondo per te”.