E' morto David R. Ellis, il regista di "Snakes on a plane"

David R. Ellis, l'attore stuntman e regista di "Snakes on plane" è morto. Aveva 60 anni. Il manager di Ellis, David Garner, ha confermato la sua morte lunedì e ha detto che il suo corpo è stato trovato nella stanza di un hotel a Johannesbur, Sud Africa. Elliss si trovava a Johannesburg, perch...

David R.

Ellis, l’attore stuntman e regista di “Snakes on plane” è morto. Aveva 60 anni.

Il manager di Ellis, David Garner, ha confermato la sua morte lunedì e ha detto che il suo corpo è stato trovato nella stanza di un hotel a Johannesbur, Sud Africa. Elliss si trovava a Johannesburg, perché stava girando “Kite”, un remake di un anime giapponese che aveva come protagonista Samuel L. Jackson, lo stesso attore di “Snakes on a plane”.

Gardner non ha fornito ulteriori dettagli e non si sa quale sia la causa della morte.

“E’ stato così triste sentire che Robert sia morto”, ha twittato Jackson lunedì. “Lui era così talentuoso, così buono, un vero amico. Lui mi mancherà”!

Tra i suoi film alla regia, ricordiano “Shark Knight 3d”, “The final destination”, “Cellular” e “Final destination 2”. Ha anche lavorato a films, quali “Misery”, Harry Potter e la pietra dello stregone” e “Waterworld”.

Ha iniziato la sua carriera come attore negli anni 70 prima di diventare stuntman e regista.

Lascia la moglie e tre figli.