E' morto Prince, il cantante aveva 57 anni

Un incidente in casa. Sarebbe la causa della morte di Prince, morto all'età di 57 anni stando a quanto riportato da Tmz. Il cantante, il cui nome completo è Prince Rogers Nelson, è stato trovato senza vta nella sua abitazione, con studio, a Paisley Park, come riportato dal sito americano che parl...

Un incidente in casa.

Sarebbe la causa della morte di Prince, morto all’età di 57 anni stando a quanto riportato da Tmz. Il cantante, il cui nome completo è Prince Rogers Nelson, è stato trovato senza vta nella sua abitazione, con studio, a Paisley Park, come riportato dal sito americano che parla di incidente anche se le cause del decesso andranno accertate. La scorsa settimana infatti i piloti del jet privato sul quale viaggiava Prince avevano dovuto modificare la tratta di volo per portarlo in ospedale per un’emergenza: è accaduto il 15 aprile quando l’aereo è atterrato in Illinois; il giorno seguente Prince aveva però rassicurato i suoi fan ed era emersa l’ipotesi di una forma influenzale piuttosto aggressiva.

Oggi però la drammatica notizia: vi sono già decine di giornalisti davanti all’abitazione del cantante 57enne, oltre alla polizia e alla scientifica e al momento si parla di un morto senza citare direttamente il cantante. Il gioralista Ted Haller ha twittato poco fa: ‘Per riassumere la situazione a Paisley Park: c’è un morto. La scientifica è sul posto, ma l’identità non è nota”.