Ecco chi è Miss Chirurgia Estetica 2014

Il Concorso di Miss Chirurgia estetica è giunto alla sesta edizione. Provenienti da tutta Italia, le donne che hanno partecipato al concorso hanno tutte una caratteristica in comune: non si vergognano di ammettere di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, a qualche ritocchino per migliorar...

Il Concorso di Miss Chirurgia estetica è giunto alla sesta edizione. Provenienti da tutta Italia, le donne che hanno partecipato al concorso hanno tutte una caratteristica in comune: non si vergognano di ammettere di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, a qualche ritocchino per migliorare il proprio aspetto. Tra i giudici ci sono sei medici, sono loro a decidere a chi attribuire lo scettro di Miss Chirurgia Estetica per l’anno 2014.

Tra le concorrenti vi è anche Eva, che ha ammesso di essersi sottoposta a ben ventidue interventi per cambiare sesso. I giudici esprimono i voti da 5 a 10 con dichiarazione palese. La vincitrice del concorso è risultata la quarantenne Bianca Bejan, di Milano, operata per mastoplastica additiva, che ha partecipato alla kermesse per la prima volta.