Arredailtuobagno.it, lo shop che stavi aspettando

Grazie a professionalità ed esperienza decennale, Arredailtuobagno.it lavora per fornire al cliente un’esperienza d’acquisto piacevole e smart.

Industrial, minimal, rustico o classico. Qualunque sia lo stile del progetto d’arredo, tutto il necessario per la stanza da bagno è su Arredailtuobagno.it: l’e-commerce di arredo bagno che presenta i migliori brand del settore a prezzi vantaggiosi. E non sono le uniche ragioni per sceglierlo: Arreda il tuo bagno è anche sinonimo di pagamenti sicuri, consegna veloce e assistenza professionale. Tutto questo con i vantaggi dell’acquisto online.

I migliori marchi dell’arredo bagno e la professionalità costruita in anni di esperienza

Frutto della combinazione di professionalità e competenze acquisite in un percorso ultradecennale, Arredailtuobagno.it lavora con l’obiettivo di fornire al cliente un’esperienza d’acquisto piacevole e smart. Merito di uno staff competente e di una selezione di prodotti espressione delle aziende leader di settore. Tra i marchi presentati ci sono infatti Grohe, Paini, Nobili, Paffoni e Frattini. La sensibilità ambientale è uno dei valori che fanno parte della mission dello store e si riflette nei concept eco-friendly che contraddistinguono buona parte dell’offerta.

Sanitari, rubinetteria, colonne e box doccia di ogni genere

La scelta è vasta e si struttura in box doccia, piatti doccia, soffioni, sanitari, rubinetteria, termoarredi, accessori, colonne doccia. Un’intera sezione è dedicata ai mobili da bagno, con arredi sospesi proposti in molteplici colorazioni, per adattarsi ad ogni stile di arredamento. Particolarmente nutrita la selezione di box doccia, con circa 200 modelli dotati di profili di compensazione, in modo da risolvere le problematiche legate alle pareti irregolari. Ci sono soluzioni per ogni genere di ambiente: dai box con porta scorrevole a quelli a soffietto, dalle cabine angolari a quelle semicircolari. E per chi ha problemi di calcare ostinato, ci sono prodotti con trattamento anticalcare. Su Arredailtuobagno.it trovare il box giusto è davvero semplice, grazie ad un menu di navigazione organizzato per tipologia di prodotto, tipo di apertura, materiale e misure. Ci sono infatti diverse dimensioni, tra cui box doccia 80×120, 70×90, 80×80 e box doccia 70×70.

La consegna è velocissima (24-48 ore) e gratuita per gli ordini di oltre 250 euro. Al fine di evitare danni ai prodotti, le spedizioni sono affidate solo a corrieri leader, come SDA e BRT. Per le transazioni nessun rischio: sono usati esclusivamente PayPal, bonifico bancario, carta di credito e contrassegno. I prezzi sono sempre convenienti e il rapporto qualità-prezzo diventa ancor più vantaggioso con le offerte a
tempo. Cosa aspetti ad approfittarne? Visita subito www.arredailtuobagno.it.