Linkami Web Summit 2019: digital pr e link building per le aziende

Per tutti gli appassionati del digital marketing, l'appuntamento da non perdere è il 14 giugno a Milano: il Linkami Summit 2019

Ogni appassionato di digital marketing, non potrà mancare a Milano presso la sala convegni dell’hotel Michelangelo giorno 14 giugno 2019, ove si terrà l’evento Link Web Summit unico incontro italiano sulla Digital Pr, Link Building e Comunicazione aziendale.

Linkami Web Summit 2019

Evento importante dove sfileranno Digital Pr italiani, con esperienze sul campo di oltre 15 anni dove esporranno teorie della comunicazione e del marketing, introdurranno alle nuove tecniche di comunicazione ed alle più innovative strategie per incrementare la propria visibilità sulle svariate piattaforme e social network.

Organizzatori ed importanti figure saranno Massimo Fattoretto SEO Specialist, Amministratore della Fattoretto Srl azienda specializzata nell’erogazione di servizi SEO e di web marketing con focus sul settore finanziario. Stefano Schirru SEO specialist e amministratore della Img Solutions, azienda specializzata in servizi SEO per piccole e medie imprese. I due giovani organizzatori spiegano partecipare all’evento significa “Una giornata di alta formazione con il corso più completo sulle Digital PR che sia mai stato realizzato.”

Il Link Web Summit vuole essere al passo con i tempi, con le tecniche innovative per il proprio business, avere idee chiare e brillanti, lavorare su un progetto aperto al futuro. Già la locandina apre un mondo agli appassionati “Partecipa al primo e unico evento italiano sulla Link Building. Una giornata di alta formazione con i migliori professionisti del settore. Impara a padroneggiare la costruzione di link e fai decollare il tuo progetto online.”

L’evento verrà moderato dalla importante Miriam Bertoli, che presenterà i migliori esperti nel campo i quali dispenseranno strategie e consigli, verranno fornite guide reali su come realizzare e pianificare la campagna di Link Building per i siti. Saranno fornite le armi per aver un business impeccabile e molte visualizzazioni. Questo avvenimento è stato pensato per far volare i propri sogni partendo da zero od investendo sui propri progetti. Questa è la filosofia alla base della manifestazione che vedrà inoltre Cristian Modolo, direttore comunicazione e marketing di Vincenzi Spa che, partendo dal caso della sua azienda esporrà guide e casi studio reali su come realizzare e pianificare la campagna di Link Building.

Valentina Falcinelli presenterà, “Come è umano lei! Consigli pratici, subito spendibili per la vostra attività, per rendere la comunicazione della vostra azienda più umana.” mentre Veronica Gentili insegnerà preziosi trucchi su “Come incrementare la Brand Awareness attraverso Facebook: quali formati, tecniche e strategie utilizzare”.

Gli organizzatori dell’evento Massimo Fattoretto e Stefano Schirru presenteranno rispettivamente “Come la Digital PR per e-commerce mette le ali alla visibilità in Google (e alle vendite)” e “Link Building e Digital Pr.”, i due hanno definito l’importante evento come un momento per “scoprire strategie e procedure dei migliori professionisti italiani che lavorano con la SEO, Facebook, Linkedin, Instagram e Copywriting per potenziare il brand awareness della propria azienda e far parlare di se e del proprio progetto, attirando l’interesse di potenziali nuovi clienti ed investitori

Al coffee break offerto nella sala convegni della struttura sarà sicuro l‘incontro con i digital Pr i quali potranno interfacciarsi con ogni appassionato che porgerà loro domande sul mondo digitale e su come costruire il successo della propria start up. I relatori della manifestazione forniranno linee guida su come far parlare sempre di sé su ogni social, come promuovere la propria immagine e come sfruttare ogni canale offerto da internet e non tralasceranno come essere impeccabile in un mondo ormai totalmente immerso nel web.

Da segnalare la presenza di importanti sponsor: tra tutti non potevano mancare Dario Flaccovio Editore, Youdot, Melascrivi, Orto Creativo, Kina, Stravideo e Wow Solutions oltre, ovviamente, alla Fattoretto Srl e alla TiLinko.

Chiunque voglia seguendo il link potrà usufruire delle dettagliate informazioni sul programma e biglietti fino ad esaurimento. Gli organizzatori assicurano ai partecipanti che alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione consegnato da Linkami Web srls, oltre che registrazioni e slides da rileggere e studiare con calma a casa per far svettare il proprio business.