Ed Sheeran: Games of thrones il futuro. Diventerà attore nella serie cult

Dopo l'evento in streaming di Facebook che segnalava le anticipazioni per la settima serie di Game Of Thrones, è ufficiale che Ed Sheeran parteciperà con un cameo. La settima serie della serie tv è in uscita il 16 Luglio, e sarà composta da sole 7 puntate per lasciare spazio alle altre 6  dell...

Dopo l’evento in streaming di Facebook che segnalava le anticipazioni per la settima serie di Game Of Thrones, è ufficiale che Ed Sheeran parteciperà con un cameo.

La settima serie della serie tv è in uscita il 16 Luglio, e sarà composta da sole 7 puntate per lasciare spazio alle altre 6 dell’ottava e ultima, con un totale di 13 episodi in programmazione.

Le serie precedenti invece erano composte da dieci appuntamenti l’una, che l’hanno resa infatti una delle più seguite e complete nel panorama televisivo. Punti chiave sono sicuramente la storia interessante e le eccellenti interpretazioni dei singoli attori, tra i più pagati in assoluto.

Le dichiarazioni

Le vicende sono quindi ormai in esaurimento, ma i colpi di scena sono sempre alle porte: il cameo del cantante e scrittore idolo delle teenagers non è ancora stato scritturato, quindi cresce l’attesa per capire il ruolo con cui parteciperà.

La conferma è stata data dai produttori e dall’account Twitter del cantante che ha postato il link di un articolo di Vanity Fair Uk che parlava del’anticipazione, scrivendo ” Guess the cats out the bag” invitando i suoi followers a verificare gli aggiornamenti e le news che lo riguardano.

Quindi, appassionati del Trono di Spade, attendiamo di informarvi su ulteriori aggiornamenti!