Elena Santarelli: il nuovo post che ha sconvolto il web

Elena Santarelli ha pubblicato un nuovo post su Instagram che ha sconvolto fan e non solo: ecco cosa ha scritto la bella showgirl

La didascalia al nuovo post pubblicato su Instagram da Elena Santarelli recita “#nothingtodeclare” (niente da dichiarare).

Si tratta di una foto che la vede al fianco del marito Bernardo Corradi. Nello scatto i due sono teneramente abbracciati, mentre lei dà un bacio sulla guancia alla sua dolce metà. La tenera immagine ha riscosso molto successo sul profilo della showgirl romana, soprattuto considerato che non sta passando un periodo facile. Qualche mese fa, infatti, proprio Elena aveva comunicato ai suoi fan che il figlio Giacomo sta lottando contro un tumore.

La sua famiglia stava già facevano di tutto per sostenere il piccolo, dando anche conforto ai genitori che si trovano nella loro stessa situazione.

Elena Santarelli: come sta il figlio?

Molti follower di Elena Santarelli chiedono costantemente sul suo profilo aggiornamenti sulle condizioni di salute del piccolo Giacomo. Lei, nonostante tutto, si dice sempre felice, perché suo figlio riesco ancora a correre e a ridere. Pur con questo grave problema, lei e il marito si dicono grati di quello che hanno.

Sono inoltre sicuri che questo brutto capitolo della loro vita si chiuderà positivamente. Nessuno di loro in famiglia ha perso il sorriso, perché tutti lottano giorno dopo giorno per il piccolo. “Quando non è stanchino gioca a pallone, salta, ride e studia. Insomma, un bimbo che segue un percorso oncologico nella maggior parte dei casi continua la sua vita alternando momenti normali con la vita da ospedale quando deve fare la chemio”.

Così aveva raccontato la stessa Elena, sempre sui social.

Elena Santarelli: le critiche

Ma in tutta questa storia, c’è stato anche chi purtroppo ha comunque criticato Elena Santarelli. Alcuni haters hanno infatti lasciato dei commenti poco carini sul suo profilo Instagram, soprattutto quando lei ha pubblicato delle foto dove sorrideva nella sua vita quotidiana. Qualche giorno fa anche un’immagine con la figlia al mare ha creato scalpore. C’è chi addirittura l’ha definita una madre senza cuore.

“Messaggio per pochi sfigati: mi dispiace che il mio sorriso vi infastidisca”. Ha commentato con queste parole dirette la Santarelli a chi le ha scritto queste infamie.

Santarelli: perché è così magra

Dal suo profilo Instargram Elena Santarelli ha anche risposto a chi l’ha esortata a mangiare di più. Ha poi spiegato il motivo della sua eccessiva magrezza, nonostante non si faccia mancare un’alimentazione corretta. “Solo che il mio corpo ora non risponde”.

Con questa frase Elena sembra aver voluto dire che il periodo non facile che sta vivendo potrebbe avere avuto ripercussioni sul fisico. Se da un lato il problema è evidente, dall’altro, ossia quello relativo all’alimentazione, non c’è da preoccuparsi.