Eliminare i punti neri con spazzolino da denti: ecco come fare

Sei stanca dei soliti punti neri? Da oggi c'è un rimedio infallibile per eliminare i punti neri. Ti basterà usare uno spazzolino. Vediamo come fare.

I punti neri sono da sempre un problema che affligge la pelle.

Prendersi cura dei punti neri o dell’acne soprattutto in pubertà non è un compito facile. Sono molti i prodotti sul mercato che aiutano per ovviare al problema, ma sono costosi e non sempre aiutano ad eliminare i punti neri.

Su Youtube, vi è una giovane ragazza di nome Alexandra che spiega come fare per eliminare i punti neri. Questa giovane youtuber usa un rimedio molto efficace per liberare la pelle e tenerla fresca e pulita.

Gli ingredienti utili per ovviare al problema sono:

  • spazzolino da denti nuovo e pulito
  • un cucchiaio di dentifricio
  • un cucchiaio di bicarbonato.

Prima di tutto, devi pulire la pelle. Per pulire la pelle, devi prima usare un asciugamano bagnato nell’acqua calda. L’acua calda è ottima in quanto aiuta a dilatare i pori, proprio dove ci sono i punti neri.

Il passo successivo è preparare il composto.

Con gli ingredienti di prima, quindi il bicarbonato e il dentifricio con dell’acqua mettili in una ciotola e mescola il tutto creando un composto.

Una volta creato e ottenuto il composto, mettilo sul viso, soprattutto nelle aree in cui vi sono i punti neri e spalma fino a completo riassorbimento.

A questo punto, usando uno spazzolino da denti, fai dei massaggi circolari sul viso nelle aree in cui sono presenti i punti neri. Fai dei massaggi sul composto che hai passato sul viso.

Lo spazzolino, deve essere pulito, prima di essere usato.

Ora che il composto è sul viso e che hai usato lo spazzzolino, lascia agire per un po’ di tempo. In seguito, con un asciugamano pulisci l’area intorno.

Fai molto attenzione e non strofinare. Sii delicata. Cerca di non strofinare troppo l’asciugamano sulla pelle, che è molto sensibile.

A questo punto, sciacqua il viso con abbondante acqua. Ti renderai conto che i punti neri sono scomparsi.

Questo metodo è considerato davvero infallibile per chiunque abbia problemi sia con i punti neri, ma anche con la pelle grassa. E’ un metodo economico che funziona benissimo. Inoltre, è un metodo veloce che ti fa risparmiare tempo e denaro. Denaro per prodotti specifici che non è detto apportino gli stessi rrisultati. Il tuo viso guadagnerà in salute. Sarà molto frresco e luminoso. Prova anche tu questo metodo per dire addio per sempre ai punti neri.

La pelle è una area molto delicata e per questo va trattata nel giusto modo. Gli ingredienti, come il dentifiricio e il bicarbonato sono considerati l’ideale in quanto non intaccano la pelle. Sono ingredienti ottimi che ridaranno freschezza e luminosità al tuo viso. Questi ingredienti e questo metodo permette di detergere i pori in profondità dilatandoli ed eliminandoli. I punti neri saranno ridotti. Lo spazzolino e il bicarbonato esfoliano la pelle, mentre il dentrifiricio entra in profondità eliminando le impurità.

Dopo il primo trattamento, scoprirete una pelle maggiormente luminosa con i punti neri ridotti.

Un metodo fai da te molto utile per combattere ed eliminare i punti neri senza spendere cifre astronomiche e avere gli stessi identici risultati. Provare per credere! Gli effetti saranno sorprendenti.