Elisabetta Canalis, l'ex velina piange per il padre in tv

Elisabetta Canalis, protagonista alla trasmissione Rai Le spose di Costantino, non riesce a trattenere le lacrime ricordando il padre Cesare.

Era un po’ che non vedevamo sul piccolo schermo la stupenda Elisabetta Canalis, e ci mancava molto.

L’ex velina è tornata in tv grazie al programma di Rai 2 Le spose di Costantino. La bellissima showgirl ha compiuto assieme a Costantino della Gherardesca un viaggio in Giamaica, nelle zone più povere di Kingston, la capitale. Ad un certo punto, Elisabetta Canalis ha ricordato il padre Cesare, scomparso circa un anno fa e al quale era molto legata. La showgirl sarda non è riuscita a trattenere le lacrime.

Elisabetta Canalis in tv

Elisabetta Canalis è finalmente tornata in tv, quindi tra di noi. Era da un po’ di anni assente dal piccolo schermo, troppi per i fan. La storica velina di Striscia la notizia è stata la protagonista de Le spose di Costantino. Questo, è una novità di Rai Due e di Costantino della Gherardesca. La bellissima showgirl ha intrapreso assieme a Costantino un viaggio in Giamaica. La coppia si è ritrovata nelle parti più disagiate di Kingston, la capitale.

Grazie a Le spose di Costantino, Elisabetta Canalis è venuta a contatto con una realtà molto differente dalla sua. Una realtà imprevedibile e difficile. Elisabetta e Costantino della Gherardesca hanno dovuto, per alcuni giorni, indossare i panni di una coppia del posto. La coppia, nonostante le difficoltà e gli imprevisti della vita quotidiana, è però sempre stata positiva e sorridente.
Questo atteggiamento ha colpito ed impressionato molto Elisabetta Canalis. La showgirl, durante una personale confessione, è scoppiata in lacrime.

L’ex velina ha affermato che ha sempre, almeno fino ad oggi, le vacanze di lusso, quelle che tutti vorrebbero fare. Questo viaggio in Giamaica, compiuto per lavoro, a contatto con le realtà più disagiate, l’ha fortemente colpita nell’animo. Tra le varie riflessioni effettuate dalla ragazza, Elisabetta ha ricordato il padre Cesare, che l’ha lasciata proprio un anno fa.

Il padre Cesare

Cesare, il padre di Elisabetta, è morto all’età di 78 anni nel gennaio 2017. A strapparlo alla vita e ai suoi cari è stata una grave malattia. Per curarsi l’uomo aveva deciso di sottoporsi ad alcune cure a Los Angeles. Non è un caso, perché lì da tempo Elisabetta vive con il marito ortopedico e la figlia Skyler Eva. Cesare però, ha perso la sua battaglia, ed è morto proprio in California.

in vita era stato uno dei medici più vista della Sardegna. Per anni molti anni, aveva diretto la clinica radiologica dell’Università di Sassari.

Elisabetta Canalis è orgogliosa del viaggio che ha fatto in Giamaica per il programma Le spose di Costantino. E suo padre Cesare sarebbe stato molto orgoglioso della sua bellissima figlia. Citando il genitore e l’uomo durante la riflessione esistenziale, Elisabetta Canalis si è lasciata andare ed ha pianto lacrime di commozione.

L’ex velina di Striscia ha detto: “A lui sarebbe piaciuto molto questo viaggio”. Lei era molto legata al padre. Elisabetta ha confidato di aver fatto diversi molto insieme con l’amato genitore.