Elisabetta Canalis ritroverà l'anima gemella?

Elisabetta Canalis, bella ed affascinante modella e attrice, donna dotata di sensualità e classe cristallina, pare brillare immensamente come una dolce stella del cielo. L’amore secondo la Canalis rappresenta una tappa fondamentale della vita umana: illumina il cosmo e dirama sensazioni umane mag...

Elisabetta Canalis, bella ed affascinante modella e attrice, donna dotata di sensualità e classe cristallina, pare brillare immensamente come una dolce stella del cielo. L’amore secondo la Canalis rappresenta una tappa fondamentale della vita umana: illumina il cosmo e dirama sensazioni umane magiche, foriere di novità conclamata. L’amore permette il viaggio regale della mente umana e ci proietta immancabilmente in una nuova e soave dimensione umana. Elisabetta Canalis, dopo tante love story, pare sia in una fase di stallo, alla ricerca della nuova anima gemella.

L’amore sovente regala gioie improvvise: il cuore soggiace alle leggi empiriche della natura a ci proietta verso il fascino autentico del sentimento umano, nobile e vissuto. Algebrica essenza umana nuova.