Eros Ramazzotti, su Instagram il video intimo in bagno con Marica Pellegrinelli

Cielo sempre sereno per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Il cantante ha pubblicato su Instagram un video intimo che forse molti avrebbero preferito non vedere. In esso si vedono Eros in primo piano e Monica dietro di lui. Lui le dice: "Sei una schiacciona".  Lei poi gli fa scherzosamente un ...

Cielo sempre sereno per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli.

Il cantante ha pubblicato su Instagram un video intimo che forse molti avrebbero preferito non vedere. In esso si vedono Eros in primo piano e Monica dietro di lui. Lui le dice: “Sei una schiacciona“. Lei poi gli fa scherzosamente un massaggio sulle spalle. I due sono in bagno e a torso nudo, la Pellegrinelli lo bacia da dietro, mordicchiandogli l’orecchio e non solo: dal video sembra che la bella moglie di Ramazzotti pulisca la schiena dell’amato dall’impurità, come foruncoli e punti neri.

Marinca infatti risponde: “Sì schiaccio tutto, la linfa vitale di Eros Ramazzotti“. Sembra però che i fan più sfegatati della coppia abbiano gradito la scena, in quanto il video su Instagram ha guadagnato più di 15000 “Mi Piace”. Belli e passionali più che mai, i due non perdono mai l’occasione di dimostrare quanto si amino.