Tuffo nuda nel lago ghiacciato: il risultato è esilarante

In Russia una ragazza bionda decide di fare un tuffo sexy in un lago, sfidando le temperature sotto lo zero. Ma l'acqua è ghiacciata, letteralmente.

Le avevano detto che l’acqua era ghiacciata, ma mai avrebbe immaginato in senso letterale.

Una giovane e bionda ragazza russa infatti ha sfidato le temperature sotto lo zero e, dopo essere rimasta unicamente in slip e reggiseno, si è gettata con un tuffo nel lago. Il video è diventato virale sui social.

Tuffo sexy ma comico

Il video inizia con una voce maschile fuori campo e la ragazza che si sveste. Attorno c’è solo neve, mentre la protagonista del filmato, una giovane e bionda ragazza russa, si trova su una larga passerella che circonda un lago, in qualche regione della Russia.

Le temperature solo gelide, come si può intuire anche dai vestiti che la ragazza si toglie uno a uno fino a rimanere in reggiseno e slip.

La giovane vuole sfidare le temperature sotto lo zero e dimostrare che non ha paura di gettarsi nell’acqua ghiacciata, ma mai avrebbe immaginato in senso letterale. Nel video si vede quindi la ragazza che, una volta seminuda, prende la ricorsa e si tuffa senza esitazioni nel lago.

L’epilogo è tra il comico e il tragico. L’amico che riprende l’intera scena, infatti, si mette a ridere ma quanto successo poteva costare caro alla giovane.

Il lago è veramente ghiacciato, e la ragazza si schianta con il fondoschiena sulla spessa lastra di ghiaccio, che si incrina appena nonostante la botta. La ragazza si rialza a quel punto a fatica e zoppicante, anche se dopo una caduta simile le conseguenze potevano essere ben più gravi.

Alla fine, ne uscirà solamente con una caviglia rotta o slogata, come da foto pubblicata su Liveleak.com a corredo del video.