Stuprata dal fratello maggiore per 9 anni mentre i genitori osservano

Il racconto della tragica storia di Olivia, stuprata per anni dal fratello maggiore. "Abusava di me da quando avevo tre anni"

Stuprata per anni dal fratello maggiore, fino a quando non ha trovato il coraggio di ribellarsi.

Questa è la storia di una ragazza, Olivia il nome di fantasia, che dai tre ai dodici anni ha dovuto sopportare i terribili abusi sessuali commessi dal fratello. Una storia che trascorsi quattro anni dalla sua incarcerazione, la giovane si sente pronta a raccontare. I genitori osservavano tutto in silenzio.

Abusi da quando aveva tre anni

E spiega di come gli abusi siano iniziati quando lei aveva solo tre anni. “Mi ricordo che Brandon ha cominciato ad abusare di me da quando avevo solo tre anni”, spiega infatti la ragazza, oggi 25enne.

Abusi che con il passare del tempo si sono trasformati in veri e propri stupri. “Era anche arrivato ad utilizzare oggetti per abusare di me, come spazzole per il Make-up, mascara, e spazzole per capelli. E che, per violentarla, “Usava un calzino o le confezioni di plastica dei sandwich.

La tragica scoperta

Brandon Hutchinson, questo il nome del ragazzo, nel mese di maggio del 2019 potrà uscire di prigione, dopo aver scontato la metà della pena a nove anni a cui è stato condannato.

Ma madre e figlia non vogliono più avere a che fare con lui. “Noi abbiamo dovuto trovare la forza di andare avanti”, confida la madre, “E anche se l’amore per un figlio non è una cosa che si può cancellare nel giro di una notte, non abbiamo più avuto contatti con Brandon, e non ne avremo quando sarà rilasciato”.