Usa, prof 50enne seduce ragazzo 14enne: le foto e i molti incontri

Una professoressa di 50 anni ha sedotto ed ha avuto rapporti sessuali con un 14enne conosciuto sui social network. È stata arrestata.

Una professoressa di 50 anni è stata arrestata negli scorsi giorni in Illinois dopo che un testimone ha riferito di averla vista in atteggiamenti intimi con un ragazzo di 14 anni.

Dopo le indagini le autorità che si sono occupate del caso hanno scoperto che la donna non solo aveva una relazione con un 14enne ma era colpevole anche di averlo adescato sui social network, scambiandosi anche immagini pedo pornografiche. La donna, una insegnante in una scuola media in USA in una contea dello stato in cui vive è sposata ed ha una figlia. Il giovane amante non sarebbe quindi stato conosciuto nella sua scuola Reed-Custer High School ma su Facebook.

La relazione proibita

I due dopo essersi conosciuti si sono da subito iniziati a scambiare telefonate e messaggi piccanti, arrivando fino a scambiarsi foto compromettenti. La questione non finisce qui, i due, infatti, vivendo a pochi chilometri di distanza, hanno deciso di incontrarsi. Dapprima gli incontri sono serviti per conoscersi per poi arrivare a spingersi oltre. Infatti la donna avrebbe convinto il ragazzino ad avere rapporti sessuali con lei, gli incontri avvenivano in diversi luoghi.

Dalla macchina di lei, ai motel della cittadina fino addirittura ad arrivare alla casa di lei. Mentre il marito era al lavoro infatti la donna ospitava il giovane amante con il quale avrebbe continuato questa relazione per più di quattro mesi. La donna è stata arrestata pochi giorni fa ed è stata subito portata nella prigione della contea di Chicago. La cauzione è fissata a un milione di dollari, cifra che non è in grado di pagare.

Per la donna quindi si preannuncia un lungo soggiorno nelle prigioni femminili USA.