Uk, la Regina nega alcuni gioielli della Corona a Meghan

La Regina avrebbe negato l'accesso ad alcuni gioielli della corona a Meghan Markle per una questioni di gerarchia e di comportamento.

La Regina Elisabetta ha informato William che sarà vietato a Meghan, la moglie del fratello, indossare alcuni gioielli della Collezione Reale, innescando così ulteriori tensioni tra lui e il fratello Harry.

Sua Maestà ha gentilmente prestato pezzi iconici alla principessa Diana e a Kate ma alcune fonti riportano che abbia negato questa cortesia a Meghan a causa di alcuni comportamenti tenuti da quest’ultima che non le sono piaciuti, ma non solo.

Le indiscrezioni da Buckingham Palace

Il corrispondente del Sun a Buckingham Palace ha rivelato che: “è una situazione sorprendente che si sta dipanando dietro le quinte negli ultimi mesi e ha causato tensioni e turbamenti, specialmente per Harry”.

La Regina ha infatti tutto il diritto di decidere a chi prestare i gioielli della Corona e, a quanto pare, “Aspetti del comportamento di Meghan, anche precedenti al Royal Wedding, hanno causato qualche attrito“. “Ad essere onesti, la Regina stessa non è stata colpita positivamente da alcune delle richieste di Meghan, specialmente in quanto nuovo membro della famiglia. Di conseguenza, Buckingham Palace ha deciso che non tutti gli oggetti della collezione reale della regina saranno aperti a Meghan”.

Una questione gerarchica

La motivazione di questa chiusura, sarebbe da additare non solo ad alcuni comportamenti poco ortodossi della moglie di Harry ma, bensì, anche a una mera questione gerarchica all’interno della famiglia reale. “Anche se Meghan è la donna più popolare del mondo, è di rango inferiore a Kate“, precisa ulteriormente una fonte vicina ai reali britannici. Tutto questo però, non giova ai rapporti già tesi tra il principe William e il fratello Harry che sembra abbia sostenuto di fronte a lui che: “Ciò che Meghan desidera, diventa di Meghan“.