Sente uno strano odore in camera, neo sposa muore in luna di miele

La 31enne Usheila Patel è morta in ospedale, a poche ore dal ricovero. Il marito Khilan Chandaria è ancora ricoverato in gravi condizioni.

Quello che doveva essere l’inizio della loro nuova vita insieme si è trasformato in una tragedia per una coppia di novelli sposi.

Usheila Patel, 31 anni, e Khilan Chandaria si sono sposati in Inghilterra e sono poi volati in Sri Lanka per trascorrere la luna di miele in un lussuoso resort a cinque stelle, ma subito si sono accorti della presenza di qualcosa di insolito. Non appena sono entrati nella loro camera, infatti, hanno avvertito un odore sgradevole che non sono riusciti a identificare. Poco dopo, la neo sposa è morta e il marito è stato ricoverato in gravissime condizioni.

Tragedia in luna di miele

La notizia, si apprende da Leggo, è stata diffusa dall’Independent. Secondo il giornale britannico, i neo sposi hanno immediatamente contattato il personale dell’hotel per allertarli dello strano odore in camera, poi hanno consumato la cena, a base di un panino e una porzione di patatine fritte, e sono andati a dormire. Ma durante la notte entrambi hanno lamentato un forte malore. Quando hanno cominciato a vomitare sangue, hanno chiamato i soccorsi che li hanno trasferiti d’urgenza in ospedale.

I medici hanno diagnosticato alla coppia una semplice intossicazione alimentare, sottovalutando la reale gravità delle loro condizioni di salute. Per la giovane sposa il decesso è sopraggiunto a poche ore dal ricovero a causa della disidratazione. Il marito, invece, è riuscito a salvarsi, ma è ancora ricoverato e le sue condizioni sono costantemente monitorate. Restano ancora ignote le esatte cause del malore.