Topo cade dal soffitto di un ristorante e finisce sul tavolo

La donna ha raccontato di essersi recata al ristorante per festeggiare il suo compleanno, quando all'improvviso l'animale è piombato sul tavolo.

Una donna si è recata in un ristorante di Los Angeles, in California, per una cena, quando improvvisamente è accaduto l’inaspettato.

Un topo è crollato dal soffitto, arrivando direttamente sul tavolo a cui si era accomodata la cliente. E’ stata proprio l’incolpevole protagonista della vicenda a raccontare quanto gli era accaduto attraverso un post su Facebook: “Cosa fai quando un topo cade dal soffitto sul tuo tavolo? Stavo solo cercando di guardare la partita di calcio” recita il commento allo scatto. Molti dei suoi amici hanno commentato con parole di disgusto, dicendo che se fosse capitato a loro sarebbero immediatamente scappati.

La vicenda

Alisha, 43enne originaria di Huston si era recata con il compagno in un ristorante di LA per festeggiare il suo compleanno. Mentre si trovava nel locale, però, è accaduto lo strano imprevisto, che l’ha spinta a chiedere di poter parlare con il manager del locale. Quest’ultimo si sarebbe avvicinato al tavolo portando con sé due piatti e spazzando l’animale via dal tavolo, “in una sacchetto”. Parlando alla NBC, la donna ha detto di non essere arrabbiata, ma disgustata per l’accaduto: “E’ stato terribile”.

I commenti sul web

La storia raccontata dalla donna ha scatenato i commenti degli utenti social. “Sarei corso fuori dalla porta il più velocemente possibile” ha scritto qualcuno, mentre un altro ha commentato: “Sarei andato fuori subito”. Alisha ha però spiegato di aver resistito alla tentazione di fuggire, spiegando anche il motivo di questa sua decisione: “Sono un’insegnante di scienze e sono andata alla scuola per infermieri. Ho visto di peggio“.