Ubriaca su un volo Ryanair per l'Irlanda, crede di essere in Spagna

Ubriaca durante un volo Spagna-Irlanda non si rende conto di essere arrivata a destinazione. Una donna viene arrestata per stato d'ebrezza.

Succede su un volo Ryanair diretto in Irlanda, dove una donna in stato di estrema ubriachezza non si è accorta di essere arrivata a destinazione.

Una volta atterrata era convinta di essere ancora in Spagna grazie ad un mix di alcolici e xanax.

Ryanair, arrestata per stato di ebrezza

Un volo a dir poco burrascoso quello tra la Spagna e l’Irlanda della compagnia low cost Ryanair. Una donna è salita a bordo dell’aereo con destinazione Shannon, ma una volta atterrata in aeroporto era ancora convinta di trovarsi in Spagna. La protagonista di questa storia bizzarra è una donna irlandese di 38 anni che prima della partenza ha avuto la brillante idea di mescolare alcolici e calmanti.

In uno stato di ubriachezza a dir poco molesto l’irlandese ha dato in escandescenze lungo tutto il tragitto aereo, causando non pochi problemi. Il grosso della questione è arrivato però una volta a destinazione. Ciara Bradshaw infatti non si è resa conto di essere in territorio irlandese e si è scagliata contro il personale dell’aeroporto. Inutili i tentativi del personale di volo Ryanair, per contenere la donna sono dovuti intervenire gli addetti alla sicurezza dell’aeroporto internazionale di Shannon.

Arrestata per stato di ebrezza e abuso verbale nei confronti del personale di bordo, la donna si è dichiarata colpevole di entrambe le accuse. Una volta tornata in se è stata condannata a pagare una multa di 500 euro da destinare in beneficenza. L’avvocato difensore della protagonista di questa storia ha dichiarato: ” Si trovava in uno stato tale che pensava di essere ancora in Spagna, non si era accorta di essere tornata in Irlanda».