Desiree, l'influencer che ha combattuto contro i problemi di peso

Desiree ha combattuto contro gli insulti ricevuti per il suo peso ma ad oggi vanta oltre 150 mila follower su Instagram: la sua storia è virale.

Desiree Alexis-Kae Mize è un influencer di 25 anni che per molto tempo ha dovuto combattere contro gli insulti ricevuti sul web a causa del suo fisico.

La ragazza, infatti, ha sofferto di ipertiroidismo che le ha provocato scompensi a livello di peso. A 21 anni è arrivata a pesare 125 chilogrammi e perciò ha deciso di sottoporsi ad un intervento chiamato bypass gastrico. La sua storia è diventata virale sul web per tutte quelle ragazze che spesso non si sentono accettate per come sono fisicamente.

La storia dell’influencer Desiree

Desiree oggi ha 25 anni, vive a Ventura in California ed è diventata un’icona per tutte le ragazze che non si sentono accettate a causa del loro fisico. Desiree, infatti, all’età di 21 anni si è sottoposta a un intervento particolare per migliorare il suo aspetto. Pesava 125 chilogrammi e ogni giorno veniva pesantemente insultata per questi motivi. “Ogni volta che mi guardavo allo specchio scoppiavo a piangere” ha spiegato in un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram, dove è seguita da 105 mila follower.

La sua storia è molto particolare: fin da quando era bambina, infatti, Desiree praticava sport ma non riusciva a dimagrire. Il motivo è stato svelato in seguito da un medico: la ragazza soffriva di ipertiroidismo. Una volta appresa la situazione, è stato necessario intervenire con un bypass gastrico. Desiree oggi ha perso 68 chili e ha guadagnato enorme fiducia in se stessa. Sui social ha mostrato i risultati ottenuti seguendo un regime alimentare sano, un’attività fisica regolare e un intervento.

“Non c’è nessun segreto in quello che ho fatto – ha rivelato al 25enne -. Ho condiviso il mio percorso di perdita di peso e gli obiettivi con amici e follower sui social. Ho scoperto che aiuta sapere che ci sono persone che si aspettano tanto da te“.