Europa League, dopo 20 anni il Torino stravince

Erano vent'anni che il Torino non tornava in Europa League e giovedì scorso nella gara di esordio contro il Brommapojkarna ha vinto per 3-0. Il protagonista del match è stato Marcelo Larrondo, l'attaccante argentino che è arrivato l'anno scorso dal River Plate e che ha realizzato una doppietta n...

Erano vent’anni che il Torino non tornava in Europa League e giovedì scorso nella gara di esordio contro il Brommapojkarna ha vinto per 3-0.
Il protagonista del match è stato Marcelo Larrondo, l’attaccante argentino che è arrivato l’anno scorso dal River Plate e che ha realizzato una doppietta nella partita di Europa League Torino-Brommapojkarna.
Il Brommapojkarna è una squadra che milita all’ultimo posto in classifica e i granata di Giampiero Ventura non hanno avuto difficoltà a conseguire la vittoria; la gara di ritorno ci sarà il 7 agosto prossimo.

Il miglior giocatore del Torino è stato Barreto, che ha chiuso la partita al 13º minuto del secondo tempo segnando il terzo gol e ha procurato il rigore dell’uno a zero firmato da Larrondo. Ottima anche la direzione dell’arbitro, che ha assegnato giustamente due cartellini rossi e il rigore in favore del Torino.