Fa sesso con gli animali, li uccide e li filma

La ragazza faceva sesso con cani e cavalli e poi li uccideva dopo il rapporto sessuale. E' stata fermata e arrestata dalla polizia.

E’ una storia macabra fatta di sesso e morte, quella che arriva da Miami dove una 28enne è stata arrestata per aver diffuso su internet dei video terribili, nei quali squartava e uccideva degli animali con i quali aveva avuto rapporti sessuali.

Li uccideva dopo i rapporti sessuali

La notizia arriva dal Miami Herald, secondo il quale la donna, che si chiama Sara Zamora, è apparsa in diversi video fetish nei quali torturava polli e conigli fino ad ucciderli. Avrebbe girato il tutto nella zona di South Miami-Dade, nell’abitazione di un uomo, Adam Redford. Ciò che è peggio è che Sara avrebbe anche filmato scene di sesso con gli animali poi uccisi. Uno dei suoi video, chiamato “Sos Barn”, è però finito nelle mani sbagliate e qualcuno ha avvisato la polizia che ha arrestato la 28enne.

Parlando della vicenda Stephanie Bell, una delle rappresentanti dell’organizzazione animalista Peta, ha commentato: “È orribile. Queste sono persone sadiche che infliggono orribile sofferenza su animali innocenti, vulnerabili e indifesi”.