Fac simile lettera di presentazione aziendale

Per far conoscere la tua azienda, potresti scrivere una lettera di presentazione aziendale in modo che anche altri sappiano quali sono i servizi che vengono proposti. Cercare dei nuovi partner è sempre difficile. Per risparmiare tempo, potresti scrivere una lettera di presentazione aziendale a p...

Per far conoscere la tua azienda, potresti scrivere una lettera di presentazione aziendale in modo che anche altri sappiano quali sono i servizi che vengono proposti.

Cercare dei nuovi partner è sempre difficile. Per risparmiare tempo, potresti scrivere una lettera di presentazione aziendale a potenziali partner che potrebbero essere interessati ai tuoi servizi.

In una lettera di questo tipo, dovresti spiegare cosa è la vostra azienda, quali sono le sedi, di cosa vi occupate, qual è il vostro scopo, quali sono i vostri servizi e cosa fate spiegando anche quali sono i progetti per il futuro.

Un esempio di lettera di presentazione aziendale potrebbe essere la seguente:

da + il nome del responsabile dell’azienda a un destinatario che puoi scegliere tra i clienti o anche altri per espandere l’azienda.

Al Gentile S.gr Kruger,
Mi piacerebbe darle l’opportunità di conoscere la mia compagnia (scrivi il nome della compagnia) che è coinvolta nell’organizzazione di eventi da 6 anni. Siamo esperti nell’organizzazione di varie conferenze e anche party privati. I nostri eventi trovano da sempre la soddisfazione dei nostri clienti e di ciò siamo molto orgogliosi.

Forniamo servizi di ottima qualità ad ogni prezzo. Noi vorremmo offrire servizi anche a lei.

Se vuole un nostro responsabile la contatterà per darle tutte le informazioni di cui ha bisogno. Se ha qualche domanda, non esiti.

Ringraziandola,

Firma

Questo è solo un esempio di lettera di presentazione aziendale, ma online puoi trovarne molte altre che ti serviranno come spunto per far conoscere la tua attività.