Fango Scrub a freddo: opinioni e prezzi

Fango Scrub a freddo: opinioni e prezzi sui migliori prodotti anticellulite a base di alghe oceaniche che contrastano anche quella più resistente. Il fango Scrub a freddo è un ottimo modo per contrastare la cellulite, anche quella più resistente. Tra i fanghi più efficaci si annoverano quelli d...

Fango Scrub a freddo: opinioni e prezzi sui migliori prodotti anticellulite a base di alghe oceaniche che contrastano anche quella più resistente.

Il fango Scrub a freddo è un ottimo modo per contrastare la cellulite, anche quella più resistente. Tra i fanghi più efficaci si annoverano quelli della Geomar e della Guam. Si tratta di prodotti a base di alghe con estratti di edera, centella e quercia marina che sciolgono i grassi.

La loro azione drenante sconfigge la cellulite più ostinata. Per quel che riguarda i fanghi Geomar, sono composti da argilla verde e caolino che abbattono le tossine.

Le alghe hanno un effetto lipolitico e gli estratti di centella rafforzano la circolazione.

I prezzi variano in base al tipo di trattamento da effettuare e vanno dai 7,35 euro in su. Molto importante leggere le istruzioni prima dell’utilizzo. Il fango va cosparso sull’area da trattare che deve essere asciutta; successivamente massaggiare in maniera delicata. Il trattamento deve essere costante in modo da ottenere un’azione più efficace.

Una buona opinione c’è anche sui fanghi Guam i cui prezzi sono decisamente più alti ma i risultati pare siano efficaci.

I prezzi vanno dai 30 euro in su. Si tratta di fanghi d’alga che rassodano la pelle, riducono il girocoscia e sono molto efficaci contro gli inestetismi della pelle.