Fantasma fa sesso con la moglie, coppia entra in crisi

La storia dei coniugi Deborah e Kevin Rawson ha dell’incredibile, eppure questa coppia è entrata in una profonda crisi matrimoniale a causa della presenza di un “terzo” indesiderato che mina il loro rapporto. Non si tratta di un amante in carne ed ossa, ma di un fantasma, di uno spiritell...

La storia dei coniugi Deborah e Kevin Rawson ha dell’incredibile, eppure questa coppia è entrata in una profonda crisi matrimoniale a causa della presenza di un “terzo” indesiderato che mina il loro rapporto. Non si tratta di un amante in carne ed ossa, ma di un fantasma, di uno spiritello dispettoso e libidinoso che pare si sia invaghito di Deborah e faccia sesso con lei in diversi momenti della giornata. Deborah e il marito sono felicemente sposati da venti anni, ma nell’ultimo periodo il menage matrimoniale è in pericolo.

Il fantasma che si aggira in casa Rawson si chiama Mark, e Deborah lo descrive come un uomo di bell’aspetto che le chiede di avere rapporti sessuali nei momenti più disparati del giorno. I rapporti sessuali sono così frequenti, ormai, che avvengono anche in presenza del marito che, poveretto, è costretto a vedere sua moglie che, suo malgrado, fa l’amore con un altro. La coppia è disperata, non riesce a risolvere questo problema.

Pare che neppure medium ed esorcisti interpellati siano riusciti ad allontanare il fantasma assetato di sesso e innamorato della signora Rawson.