> > Fedez e le prime parole a Pomeriggio 5, dopo la notizia della rottura con Chi...

Fedez e le prime parole a Pomeriggio 5, dopo la notizia della rottura con Chiara Ferragni

Fedez Pomeriggio 5

Fedez fermato in strada risponde ad alcune domande fatte da un inviato di Pomeriggio 5

Fedez ha lasciato le sue prime dichiarazione dopo la notizia della rottura con Chiara Ferragni. Il cantante è stato fermato e intervistato da un giornalista della trasmissione, Pomeriggio 5.

Le prime parole di Fedez a Pomeriggio 5

Michel Dessì, inviato di Pomeriggio Cinque, ha intervistato Fedez e il servizio è stato mandato in onda oggi. Il dialogo tra i due:

«Come stai Fedez?», gli chiede l’inviato. «Bene grazie e tu?», risponde lui. Il giornalista chiede «È vera questa storia?». «Dai ragazzi – risponde – secondo voi anche se fosse lo dico a voi? Ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita con due figli a voi? Secondo voi ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli? Io non gioco sulla pelle dei miei figli: sono la priorità della mia vita. Chiunque può parlare di quello che vuole io ho altre priorità e le priorità sono i miei figli. Accetto il fatto che le persone facciano illazioni perché sono un personaggio pubblico ma non posso rispondere».

Dopo la notizia della separazione e le dichiarazioni di Fedez a Pomeriggio 5 arriva la versione dei vicini di casa

Nonostante la notizia della separazione sia diventata virale, in queste ore sono arrivate delle segnalazioni da parte dei vicini di casa dei Ferragnez, hanno smentito la notizia della separazione tra i due, su alcune pagine di Gossip tra cui quella di Deianira Marzano.

Dopo le parole di Fedez a Pomeriggio 5 arriva la versione della mamma di lui

La madre di Fedez è stata contattata da AdnKronos ma ha tenuto a tutelare la sua famiglia affermando che in questo momento non c’è nulla da dire.