Fedez litiga con i suoi vicini: lo vogliono lontano da casa

Fedez continua ad avere dei problemi con i suoi vicini di casa, al punto da aver litigato con loro e lo vogliono lontano da loro. Il rapper Fedez continua a far parlare di sè e questa volta per colpa dei suoi vicini di casa. Lo scorso giovedì, il rapper in previsione dell'uscita del suo nuovo alb...

Fedez continua ad avere dei problemi con i suoi vicini di casa, al punto da aver litigato con loro e lo vogliono lontano da loro.

Il rapper Fedez continua a far parlare di sè e questa volta per colpa dei suoi vicini di casa. Lo scorso giovedì, il rapper in previsione dell’uscita del suo nuovo album, in coppia con J-Ax, dal titolo Comunisti col Rolex, ha deciso di realizzare la conferenza stampa nel suo attico milanese nel quartiere di City Life. Il rapper ha allestito una vera e propria conferenza stampa nell’ingresso dell’attico con bandiere, addobbi e quant’altro, con i giornalisti e con Ax arrivato in una jeep.

Ovviamente tutto questo non è piaciuto ai vicini del cantante che hanno giudicato la scena una pagliacciata. I vicini si sono lamentati con l’amministratore per le foto e per i molti fan presenti all’ingresso, destando ovviamente problemi. Se all’inizio piaceva molto questo suo modo di fare, ora credono sia un rompiscatole e vogliono cacciarlo.