Fiat 500L Living a sette posti

Mancano pochi giorni al lancio ufficiale sul mercato della nuova Fiat 500L Living, che avverrà il 4 Luglio prossimo. La versione 7 posti del monovolume Fiat 500 è lunga 435 cm ed ha un bagagliaio quasi doppio rispetto alla 500L. Con questa salgono a quattro le varianti della piccola vettura Fi...

Mancano pochi giorni al lancio ufficiale sul mercato della nuova Fiat 500L Living, che avverrà il 4 Luglio prossimo. La versione 7 posti del monovolume Fiat 500 è lunga 435 cm ed ha un bagagliaio quasi doppio rispetto alla 500L. Con questa salgono a quattro le varianti della piccola vettura Fiat. Con soli 20 cm in più l’abitacolo è omologato per sette posti, ed è una soluzione interessante per chi sta cercando un auto compatta e dallo stile inconfondibile.

Nonostante la gamma di modelli, la Fiat 500 non rinuncia alla tradizione e allo stile originali.

Oltre all’ampio spazio interno, la nuova Fiat 500L Living si caratterizza per le diverse possibilità di personalizzazione: si possono scegliere 19 tinte (di cui 11 bicolore) e 15 soluzioni per i cerchi e le coppe. Anche dal punto di vista tecnologico la neonata di casa Fiat è all’avanguardia. L’auto potrà essere ordinata a partire dal mese di Luglio, ma sarà nelle concessionarie non prima del prossimo autunno.