Filippa Lagerback su Daniele Bossari: io la causa del male

Filippa Lagerback si racconta e parla di Daniele Bossari e della crisi che la coppia ha vissuto prima del GF Vip. Ecco le sue dichiarazioni

Filippa Lagerback si racconta a ‘Grazia’ e torna a parla del Grande Fratello Vip, prima e dopo.

Il suo racconto carico di felicità ritorna ai momenti bui della loro relazione: prima del reality la coppia era in crisi. Adesso, complice anche la vittoria, Daniele è rinato e il cambiamento si rispecchia su tutta la sua famiglia. La coppia è in fibrillazione per i preparativi delle nozze e ha regalato al mondo momenti emozionanti. Filippa e Daniele hanno lanciato un messaggio d’amore e di positività: due persone che nonostante le difficoltà sono rimaste accanto.

Ecco come la famiglia Bossari è tornata a sorridere.

Filippa Lagerback racconta la crisi

La futura moglie di Daniele parla della drammatica situazione prima che Bossari accettasse di partecipare al GF Vip.

L’esperienza del reality ha permesso al conduttore di affrontare i propri demoni. E’ stata proprio lei a spingere Daniele ad affrontare se stesso: dopo il buio è così arrivata la rinascita. Filippa racconta che Daniele è sempre stato estremamente riservato riguardo alla sua vita privata, fatto che ha giocato molto a suo favore e l’ha aiutato. Dopo tutta questa discrezione, la proposta di matrimonio che ha emozionato il pubblico è il segnale più forte del rinato Daniele Bossari.

Energia e positività, questi i tratti che ora caratterizzano il neo vincitore del GF Vip, che finalmente ha fatto tornare la serenità in famiglia.

La felicità dopo il buio

“Sto vivendo un sogno. Piango molto, in questi giorni, di felicità”: ecco la romantica dichiarazione di Filippa. La conduttrice sta vivendo insieme a Bossari un momento di pura magia. Prima di tutta questa felicità, testimoniata numerose volta anche dalle telecamere, la coppia ha vissuto un periodo di grande crisi e Filippa non dimentica.

Per tanto tempo, dichiara, ha creduto di essere lei la causa dell’infelicità ed era pronta ad allontanarsi, nonostante il grande amore per la famiglia. Daniele però non le ha mai permesso di andarsene e, in modo personale, ha affrontato le sue paure. Filippa è cosciente di come le risposte ad una mele del genere si possano trovare solo guardandosi dentro, ed è così che Daniele ha trovato la sua forza.

Daniele Bossari e l’analisi

Il GF Vip è stato il punto di svolta per il conduttore, come lui stesso ha dichiarato più volte. Filippa Lagerback ci tiene a precisare però che Daniele aveva già cominciato un percorso, prendendo consapevolezza del proprio disagio e avvalendosi di uno psicologo. La partecipazione per il suo futuro marito è arrivata sulla via della guarigione, ma Daniele inizialmente non era convinto. Appena intrapreso un percorso per risollevarsi, la paura di non essere apprezzato da pubblico era fortissima.

Nonostante i timori di Daniele, è Francesco Tuzio il suo agente a spingerlo ad entrare nella casa. A lui, scomparso recentemente, la coppia ha dedicato la vittoria. La vittoria di Daniele, conclude Filippa, rappresenta il trionfo della gentilezza contro l’arroganza e ha insegnato tanto sull’amore.