Fiorello lascia la tv tra invidia e successo

Il successo non l'ha reso invincibile, anzi aver portato oltre 10 milioni di italiani davanti alla tv l'ha molto stressato e Fiorello è pronto a un periodo id meritato riposo. Lo showman dell'anno, in un'intervista a Vanity fair, racconta la sua vita, dalle feste di sesso e droga negli anni Novanta...

Il successo non l’ha reso invincibile, anzi aver portato oltre 10 milioni di italiani davanti alla tv l’ha molto stressato e Fiorello è pronto a un periodo id meritato riposo. Lo showman dell’anno, in un’intervista a Vanity fair, racconta la sua vita, dalle feste di sesso e droga negli anni Novanta, fino alle sue figlie e alla vita da marito e padre, passando per il suo grande exploit televisivo.

È soprattutto, però, una cosa a turbare il grande mattatore: l’invidia dei colleghi, perchè: “La verità è che il successo in Italia non te lo perdona nessuno”. #ilpiugrandespettacolodopoilweekend l’ha stremato, nonostante il successo clamoroso, e adesso vuole stare a poltrire e a chi chiede quando tornerà in tv risponde: “Non ne ho idea. Sicuramente non nei prossimi due anni”. Mancheranno per un po’ la sua ironia, le sue improvvisazioni e i suoi siparietti, ma su twitter continuerà a tenere il contatto con tutti i suoi fan.

Intanto, questa sera alle 21:00 su Raidue, uno speciale de ‘La storia siamo noi” di Giovanni Minoli sarà dedicata al siciliano, con uno “Speciale Fiorello”.