A Firenze, la mostra dedicata all'artista coreano Park Eun Sun.

Fino al prossimo 18 settembre presso vari sedi  fiorentine come Piazza Pitti, Palazzo Vecchio, San Miniato al Monte, Giardino delle Rose, Piazzale Michelangelo e l'areoporto Amerigo Vespucci, si svolgerà la mostra dedicata all'artista coreano  Park Eun Sun. La mostra è organizzata dallo Studio...

Fino al prossimo 18 settembre presso vari sedi fiorentine come Piazza Pitti, Palazzo Vecchio, San Miniato al Monte, Giardino delle Rose, Piazzale Michelangelo e l’areoporto Amerigo Vespucci, si svolgerà la mostra dedicata all’artista coreano Park Eun Sun.

La mostra è organizzata dallo Studio Copernico ed é curata da Luciano Caprile. L’artista coreano da tempo lavora e vive a Pietrasanta che è considerato il miglior atelier per creare le sue opere d’arte. In mostra possiamo ammirare le recenti produzioni dell’artista e scultore coreano Park Eun Sun. Le sue sculture sono artisticamente particolari, in perfetta sintesi con lo stile orientale ma si legano con la tradizione italiana dei colori e della materia.

L’artista é conosciuto per aver partecipato a numerose mostre mostre personali e collettive in Europa, compresa l’Italia , la Germania e la Francia. L’ingresso alla mostra è gratuito. L’appuntamento con l’artista coreano a Firenze è da non perdere.

Fonte Foto: gonews.it