Sanità: continua presidio sindaci Madonie all'ospedale di Petralia Sottana

Palermo, 28 feb. (Adnkronos) - Continua il presidio dei sindaci dei nove comuni delle Madonie all’Ospedale Madonna dell’Alto di Petralia Sottana. Oggi - il presidio è cominciato martedì 25 febbraio - è stata la volta del primo cittadino di Petralia Soprana Pietro Mac...

Palermo, 28 feb.

(Adnkronos) – Continua il presidio dei sindaci dei nove comuni delle Madonie all’Ospedale Madonna dell’Alto di Petralia Sottana. Oggi – il presidio è cominciato martedì 25 febbraio – è stata la volta del primo cittadino di Petralia Soprana Pietro Macaluso, ma nei giorni scorsi si sono susseguiti i sindaci di Castellana Sicula e Petralia Sottana. Domani sarà la volta del sindaco di Gangi, domenica toccherà a quello di Blufi e lunedì aGeraci Siculo. Tutto in attesa di lunedì 2 marzo quando i sindaci del comprensorio dovrebbero incontrare il direttore del distretto dell’Asp 6 di Palermo Gianfranco Licciardi.

La decisione dei sindaci di presidiare la struttura è arrivata dopo aver appreso, senza tra l'altro alcuna nota ufficiale, che il laboratorio di analisi attualmente attivo potrebbe diventare da un momento all'altro un semplice punto prelievi.