Coronavirus: da Satispay aiuto a commercianti per ordini e delivery

Milano, 1 apr. (Adnkronos) - Nuovo servizio di Satispay per aiutare i commercianti in crisi. Si chiama 'Consegna e ritiro' e con due differenti opzioni (Consegna a domicilio e Prenota e ritira), permette agli esercenti di ricevere ordini telefonicamente, richiedere e accettare i pagamenti...

Milano, 1 apr.

(Adnkronos) – Nuovo servizio di Satispay per aiutare i commercianti in crisi. Si chiama 'Consegna e ritiro' e con due differenti opzioni (Consegna a domicilio e Prenota e ritira), permette agli esercenti di ricevere ordini telefonicamente, richiedere e accettare i pagamenti tramite app, semplificando così le operazioni di ritiro e di consegna. "Tramite questa nuova funzionalità i negozianti potranno dare visibilità alla propria attività che sarà visualizzata direttamente nella lista dei negozi dell’app Satispay e comunicare alla community di oltre un milione di utenti, la nuova modalità di acquisto", spiega il gruppo dei pagamenti alternativi.

Agli utenti basterà selezionare una delle due categorie, scegliere il negozio, telefonare al numero che trovano nella scheda dell’attività e procedere all’ordine. Una volta concluso, il negoziante potrà inviare al cliente, direttamente dalla sua applicazione Satispay Business, la richiesta di pagamento con l’importo e la specifica dei beni acquistati. Alla ricezione della conferma di pagamento da parte del cliente, il negoziante potrà preparare l’ordine, consegnarlo in sicurezza o attenderne il ritiro presso il proprio negozio senza alcun contatto per il pagamento.

“Consegna e Ritiro” è disponibile gratuitamente per gli esercenti per i mesi di aprile e maggio e fa parte di un più ampio servizio Satispay pensato per permettere ai negozianti di dare visibilità alla propria attività attraverso servizi smart.