Fase 3: Caio, 'darci obiettivi lungimiranti, puntare su green economy e digitalizzazione'

Roma, 25 ago. (Adnkronos) - "La ricostruzione del paese deve necessariamente passare dai grandi progetti per il bene comune, la green economy in primis. Questo è il momento per darci come società degli obiettivi lungimiranti, sul climate change e sulla transizione energetica, nonc...

Roma, 25 ago.

(Adnkronos) – "La ricostruzione del paese deve necessariamente passare dai grandi progetti per il bene comune, la green economy in primis. Questo è il momento per darci come società degli obiettivi lungimiranti, sul climate change e sulla transizione energetica, nonché sulla digitalizzazione del Paese". Ad affermarlo, in un'intervista all'Adnkronos, è il presidente di Saipem, Francesco Caio.

Saipem, aggiunge, "punta già da tempo sulla transizione energetica, dal gas alle rinnovabili con particolare attenzione all’eolico offshore: siamo un fornitore di soluzioni tecnologicamente avanzate per assicurare la sostenibilità degli impianti e dei processi dei nostri clienti.

E’ nel nostro Dna intercettare in anticipo i cambiamenti proprio per riuscire a fornire loro soluzioni all’avanguardia".