F1:Aci Milano, 'orgogliosi trionfo 'milanese' e scuderia italiana'

Milano, 6 set. (Adnkronos) - "La soddisfazione più grande al termine del Gran Premio d’Italia di oggi arriva dal successo di un ‘milanese’ e di una scuderia italiana, l’AlphaTauri. Pierre Gasly da poco ha deciso di prendere la residenza nel capoluogo lombardo, com...

Milano, 6 set.

(Adnkronos) – "La soddisfazione più grande al termine del Gran Premio d’Italia di oggi arriva dal successo di un ‘milanese’ e di una scuderia italiana, l’AlphaTauri. Pierre Gasly da poco ha deciso di prendere la residenza nel capoluogo lombardo, comprando casa nel quartiere residenziale costruito tra Garibaldi e la stazione Centrale". E' quanto afferma Geronimo La Russa, presidente di Automobile Club Milano.

“Il gradino più alto del podio conquistato da Gasly e la vittoria dell’AlphaTauri all’Autodromo Nazionale Monza – aggiunge – ci riempie di orgoglio e gioia.

La sua prestazione eccezionale, l’affermazione del team faentino e la presenza dei tanti sanitari a Monza, eroi nella lotta al covid, ci hanno aperto uno scenario di speranza per il futuro in questo anno drammatico per un’Italia che sa sempre risorgere".